Oggi alle 15 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Sassuolo, valida per la dodicesima giornata di serie A. Gli azzurri di Spalletti vanno a caccia della tredicesima vittoria consecutiva in tutte le competizioni, mentre i neroverdi vogliono fare da guastafeste. Andiamo a vedere le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni: tornano i titolarissimi? Dubbio a destra
Qui Napoli
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti
Squalificati: -
Indisponibili: Rrahmani, Sirigu
Spalletti, dopo il discreto turnover in Champions, tornerà a schierare i titolarissimi. E dunque riprendono il loro posto Osimhen e Kvaratskhelia su tutti. Con loro il solito dubbio Politano-Lozano, con il messicano favorito sull'ex di giornata. A centrocampo dovrebbe rientrare Anguissa anche se il ballottaggio con Ndombele è aperto. A completare il reparto Lobotka e Zielinski. Davanti a Meret, invece, ecco Di Lorenzo, Kim e Juan Jesus (al posto di Ostigard). L'altro grande dubbio è sulla fascia: Mario Rui e Olivera si giocano un posto, possibile la conferma per il portoghese.
Napoli-Sassuolo, l'arbitro
La gara sarà diretta dal signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini. La sestina arbitrale sarà completata dagli assistenti Baccini e Schirru, mentre il quarto uomo sarà Perenzoni. Al VAR Marini, AVAR Longo. C'è un solo e unico precedente con il fischietto romagnolo, andiamo a vedere quale.
Qui Sassuolo
SASSUOLO(4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurientè, Pinamonti, D'Andrea. All.: Dionisi
Squalificati: -
Indisponibili: Muldur, Berardi, Defrel
In casa neroverde disco rosso per Berardi, è ancora out. Al suo posto confermato Laurientè ai lati di Pinamonti. Per il terzo uomo d'attacco è ballottaggio tra Traorè-D'Andrea e anche Kyriakopoulos che può giocare avanzato o terzino. Per quel ruolo è in ballottaggio con Rogerio. La formazione sarà completata da Consigli, Toljan, Erlic e Ferrari. A centrocampo Frattesi, Maxime Lopez e Thorstvedt.
a cura di Tony Sarnataro
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA