ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Il Sassuolo soffre quando gli avversari mantengono il possesso palla”

Leonardo Litterio

Le dichiarazioni di Paolo Del Genio
01:37 min

Quest'oggi alle ore 20.45 scenderanno in campo Sassuolo e Napoli al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Gli azzurri vorranno sicuramente continuare il proprio percorso cercando di ottenere altri 3 punti. Nel corso di "Radio Goal" in onda su "Radio Kiss Kiss" è intervenuto Paolo Del Genio, noto giornalista.

Del Genio: "Il Sassuolo soffre quando gli avversari mantengono il possesso palla"

—  

Di seguito le sue dichiarazioni:

"Non escludo che confermi la formazione solita, la più probabile è che cambi massimo 3 calciatori. Per esempio potrebbe toccare a Olivera, Elmas e Politano che non hanno giocato le ultime".

Sulle probabili formazioni

"Gli allenamenti che tra l'altro noi non vediamo. Prima con i calendari normali il giovedì si poteva immaginare la formazione che la domenica poteva esser schierata. Fare le probabili formazioni è molto difficile, il calcio è cambiato".

Sul confronto tra Napoli e Sassuolo

"Solitamente giocano gli esterni a piedi invertiti. Da un lato hanno il calciatore che rientra, l'altro che da l'ampiezza. Bajrami potrebbe dare più spazio a Frattesi che si inserisce spesso nell'area. Il Sassuolo soffre quando gli avversari fanno girare molto il pallone".