- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 03: Domenico Berardi of Sassuolo celebrates with teammate Francesco Caputo after scoring their team's second goal from the penalty spot during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Città del Tricolore on March 03, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nereo Bonato ex DS del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, promuovendo il possibile acquisto da parte del Napoli di Domenico Berardi.
Di seguito le dichiarazioni di Bonato:
"Negli ultimi due anni è stato determinante e oggi Domenico merita un top club. Ma quando il tempo passa un trasferimento diventa sempre più difficile perché non sarà facile incastrare le varie esigenze e richieste. Lui è pronto per il grande salto, ma il Sassuolo chiederà tanto e non sarà facile accontentarlo. Napoli e Milan, per come giocano, potrebbero valorizzare le sue qualità, ma la vedo complicata. Ripeto, per me non è scontato vada via in estate, ma sarebbe perfetto per il gioco rapido e tecnico di Spalletti".
Ed infine un commento sulle varie trattative in uscita del suo ex club
"Scamacca verso Milano? Per me non ci sono accordi già raggiunti con altri club, ma è chiaro che da qui a giugno molte società si interesseranno a lui, a Raspadori, a Frattesi, a tutti i gioielli di una società che da anni sta facendo un lavoro straordinario con la scoperta e la valorizzazione dei più forti giocatori italiani, molti prestati anche alla Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA