Napoli-Sassuolo, valida per la quartultima giornata di Serie A, vedrà contrapposti azzurri e neroverdi con l'imperativo di voltare pagina per i ragazzi di Spalletti. Come andò all'andata?
ultimissime calcio napoli
Napoli-Sassuolo, all’andata l’incredibile rimonta neroverde e beffa sfiorata
Napoli-Sassuolo, in campo tra poco alle 15 e valida per la quartultima giornata di serie A, vedrà contrapposti azzurri e neroverdi
Napoli-Sassuolo, l'andata
All'andata la partita terminò 2-2 con la doppia rimonta neroverde nella parte finale di gara. Una preview di quanto sarebbe poi successo ad Empoli si vide anche nel match di Reggio Emilia. Con il colpo del KO in pieno recupero solo sfiorato. Era un turno infrasettimanale ad inizio dicembre e i primi segnali di scricchiolii del nuovo Napoli iniziavano ad emergere. Andiamo con ordine: Fabian Ruiz e Mertens in 8' ad inizio ripresa mandarono in auge i partenopei con un uno-due mortifero. La vittoria sembrava cosa fatta, invece...Scamacca la riaprì e Ferrari pareggiò ad un passo dal 90'. In pieno recupero il sorpasso di Defrel ma il VAR annullò tutto per un pestone di Berardi, salvando così gli azzurri da una clamorosa rimonta. La gara di oggi sarà diretta dal signor Rapuano di Rimini, alla prima direzione con gli azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA