ultimissime calcio napoli

Napoli, Sarri vuole ripartire dai titolarissimi: la richiesta

Redazione

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rivelato la richiesta fatta da Maurizio Sarri per quanto riguarda il mercato in uscita del Napoli

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rivelato la richiesta fatta da Maurizio Sarri per quanto riguarda il mercato in uscita del Napoli.

Il tecnico toscano avrebbe, infatti, chiesto di poter ripartire dai suoi titolarissimi, soprattutto da Insigne, Koulibaly, Allan, Ghoulam e Mario Rui. Tutti nati nel 1991, con contratti lunghi e con ormai alle spalle diverse stagioni ad altissimi livelli.

Lorenzo Insigne, nel caso in cui Hamsik dovesse salutare per andare in Cina, si metterebbe pure la fascia di capitano al braccio per dimostrare l'attaccamento alla maglia ed al progetto. Allan, invece, è fresco di rinnovo, al pari di Ghoulam che ha una voglia matta di rimettersi in gioco. L’algerino, salvo sorprese, anche il prossimo anno si giocherà il posto con Mario Rui mentre Kalidou Koulibaly resterà il titolarissimo in difesa per definizione e anche lui spera che in panchina ci sia ancora Sarri.

Foto SSCN