Del possibile ritorno di Sarri al Napoli ne ha parlato l'ex capitano azzurro Francesco Montervino ai microfoni di TMW Radio.
ultimissime calcio napoli
Montervino su Sarri: “Non lo rivorrei al Napoli, non mi piacciono le minestre riscaldate”
Del possibile ritorno di Sarri al Napoli ne ha parlato l’ex capitano azzurro Francesco Montervino ai microfoni di TMW Radio. Segnali distensivi di De Laurentiis verso Gattuso? Queste le sue parole: “Credo che Gattuso sia stato...
Segnali distensivi di De Laurentiis verso Gattuso?
Queste le sue parole: "Credo che Gattuso sia stato sfortunato nel non avere tanti effettivi a disposizione. Diversi elementi cardine non li ha avuti per molto tempo. Così è difficile fare punti importanti. Per questo non concepisco tutte le critiche che ha subìto. Non si è percepita la realtà di quello che stava subendo l'allenatore. Gattuso ha fatto 13 punti nelle ultime 5 partite e sta esprimendo un buon calcio. Adl ci sta ripensando? Se conosco Gattuso, non si siederà mai su quel tavolo".
Sarri o chi altro al posto di Gattuso?
"Io aspetterei di vedere la fine della stagione, ma ci punterei ancora su Rino. Non vorrei Sarri, non mi piacciono le minestre riscaldate. Simone Inzaghi è da Napoli invece, negli ultimi anni non ha avuto una squadra troppo competitiva ma ha fatto grandi cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA