ultimissime calcio napoli

Il Napoli sarà atteso da un filotto di partite nel quale potrebbe debuttare anche il neo acquisto

Redazione

Il Napoli sarà atteso da un filotto di partite nel quale potrebbe debuttare anche il neo acquisto Adam Ounas. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport: “Sta imparando invece Ounas, che nel Napoli potrà essere...

Il Napoli sarà atteso da un filotto di partite nel quale potrebbe debuttare anche il neo acquisto Adam Ounas. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport:

"Sta imparando invece Ounas, che nel Napoli potrà essere l’alternativa a Insigne o anche a Callejon, che dovrà dunque prepararsi per fronteggiare Giaccherini, in teoria il primo cambio per l’esterno: però ci sono sette partite in ventuno giorni, ed accadrà almeno altre due volte ancora sino a dicembre, quindi c’è la possibilità di conquistarsi un po’ di spazio e di divertire quel San Paolo che ha già adottato l’algerino acquistato dal Bordeaux in estate. Sono bastati spiccioli di amichevoli, fino ad ora, per intuire che c’è dal talento pronto ad esplodere sulla corsia (quella di destra o quella di sinistra, senza alcun pregiudizio)".

FOTO SSCN

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.