05:24 min

ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-Sampdoria, D’Aversa non perde solo Candreva: il report dell’allenamento

Raffaele Troiano

La Sampdoria rischia di perdere un altro calciatore, dopo Candreva, in vista del match contro il Napoli

Dopo neanche 24 ore dal match contro la Juventus, il Napoli deve subito prepararsi alla partita contro la Sampdoria. Mentre gli azzurri arrivano alla sfida con un punto guadagnato contro la Juventus, il club ligure viene dalla sconfitta contro il Cagliari. Da una parte il Napoli per tornare a vincere in casa, dall'altra la Sampdoria per ripartire, il match di domenica si prospetta entusiasmante.

Napoli-Sampdoria: dopo Candreva altre brutte notizie per i blucerchiati

I blucerchiati saranno orfani di Antonio Candreva, espulso ieri contro il Cagliari, ma non solo. Non ci sarà infatti nemmeno il difensore giapponese, MayaYoshida. Il calciatore ieri è uscito per un infortunio muscolare contro il Cagliari e anche oggi, come si evince dal report dei blucerchiati, ha lavorato a parte ed è in forte dubbio per la gara contro gli azzurri. Qui il comunicato del club ligure sull'allenamento mattutino:

"La Sampdoria riprende in due gruppi gli allenamenti a Bogliasco. Lavoro di recupero per chi ha giocato di più con il Cagliari, seduta completa sul campo 2 per tutti gli altri. Terapie e fisioterapia per Maya Yoshida, il cui problema muscolare alla coscia destra sarò rivalutato nei prossimi giorni. Domani, sabato, in agenda un altro mattutino al “Mugnaini”,  prima della partenza alla volta di Napoli".