Oggi alle 16.30 si giocherà Napoli-Sampdoria, gara valida per la giornata numero ventuno del massimo campionato italiano. Davanti agli azzurri ci saranno i doriani di D'Aversa, così come capitato lo scorso 23 settembre. In quell'occasione gli azzurri calarono addirittura il poker per lo 0-4 finale in una delle 8 vittorie iniziali della stagione. Decisivi Osimhen (doppietta), Fabian Ruiz e Zielinski.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Da Sampdoria-Napoli a Napoli-Sampdoria, all’andata show e poker azzurro
Oggi alle 16.30 si giocherà Napoli-Sampdoria, gara valida per la giornata numero ventuno del massimo campionato italiano. Davanti agli azzurri ci saranno i doriani di D'Aversa
Napoli-Sampdoria, all'andata poker azzurro
A "Marassi" a partire meglio furono addirittura i doriani ma alla prima vera occasione l'attaccante nigeriano la sbloccava al 10'. Seguivano altri momenti di grande sofferenza, con la Sampdoria vicinissima al pareggio in almeno tre occasioni, con Ospina strepitoso. Una vera saracinesca. Quasi allo scadere della prima frazione arriva il raddoppio di Fabian. Nella ripresa, dopo un'altra parata del portiere colombiano che impedisce di riaprire la gara, arrivano i sigilli di Osimhen e Zielinski. Una lezione troppo severa per i doriani, ma che dimostrava tutta la qualità degli uomini di Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA