- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Demme, Locatelli (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
Dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus, il Napoli pensa già alla prossima partita per continuare la striscia positiva. Al Maradona, arriva la Sampdoria in cerca di punti per allontanarsi dalle inseguitrici di bassa classifica. In casa azzurra, si deve però tener conto di due calciatori diffidati.
Un vero gruppo risorge nelle grosse difficoltà, questa affermazione fa proprio al caso del Napoli. Nella gara di ieri, contro la Juventus, gli azzurri in minoranza numerica sono riusciti ugualmente a strappare un punto importante e non modificare i vertici della classifica.
Domenica però, la squadra capitanata da Spalletti sarà attesa da un altro impegno ostico. Arriva una squadra di medio-bassa classifica, contro le quali i partenopei soffrono perennemente e spesso, si ritrovano a mani vuote. Ora però, si cerca di invertire la rotta e riuscire a macinare diversi risultati utili consecutivi.
Al Maradona arriva la Sampdoria, la sfida sarà valida per la 21esima giornata di Serie A. Il match sarà di sicuro non facile, in quanto in casa Napoli si deve tener conto anche del possibile cartellino giallo. Infatti, tra le file azzurre ci sono due diffidati. Stiamo parlando di Demme e Anguissa. Il primo sarà regolarmente al centro del gioco del Napoli, mentre il camerunese non sarà a disposizione, in quanto impegnato in Coppa D'Africa.
Bisogna, quindi, prestare attenzione a questo fattore in quanto il tecnico toscano è già costretto a scelte obbligate, altri problemi di certo non farebbero piacere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA