- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Seduta di allenamento pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico di Castel Volturno (foto e video allenamento). Gli azzurri preparano il match contro il Salisburgo per la quarta giornata di Champions League in programma domani al San Paolo (ore 21). La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e serie di torelli. Successivamente esercizi di reattività e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.
Allan ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte differenziato. Ghoulam prosegue le terapie.
Allan torna a disposizione di Carlo Ancelotti dopo l'infortunio rimediato dopo dieci minuti di Napoli-Atalanta. Il centrocampo ha accusato la sua assenza contro la Roma allo stadio Olimpico. Gli azzurri domani avranno la grande occasione di chiudere il discorso qualificazione: il Napoli ha 7 punti in classifica, uno in più del Liverpool che in contemporanea sfiderà il Genk fanalino di coda (la formazione belga ha un solo punto). Salisburgo terzo a tre punti, dopo la sconfitta casalinga per 2-3 contro il Napoli (doppietta di Dries Mertens e gol finale di Lorenzo Insigne).
I convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Zielinski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA