ultimissime calcio napoli

Napoli-Salisburgo, i convocati di Ancelotti: c’è il ritorno di Allan

(Photo by Getty Images)

Seduta di allenamento pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico di Castel Volturno (foto e video allenamento). Gli azzurri preparano il match contro il Salisburgo per la quarta giornata di Champions League in programma domani al San Paolo (ore...

Luca D'Isanto

Seduta di allenamento pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico di Castel Volturno (foto e video allenamento). Gli azzurri preparano il match contro il Salisburgo per la quarta giornata di Champions League in programma domani al San Paolo (ore 21). La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e serie di torelli. Successivamente esercizi di reattività e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Allan ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte differenziato. Ghoulam prosegue le terapie.

I convocati di Napoli-Salisburgo

Allan torna a disposizione di Carlo Ancelotti dopo l'infortunio rimediato dopo dieci minuti di Napoli-Atalanta. Il centrocampo ha accusato la sua assenza contro la Roma allo stadio Olimpico. Gli azzurri domani avranno la grande occasione di chiudere il discorso qualificazione: il Napoli ha 7 punti in classifica, uno in più del Liverpool che in contemporanea sfiderà il Genk fanalino di coda (la formazione belga ha un solo punto). Salisburgo terzo a tre punti, dopo la sconfitta casalinga per 2-3 contro il Napoli (doppietta di Dries Mertens e gol finale di Lorenzo Insigne).

I convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Zielinski.

 (L) Takumi Minamino of FC Salzburg (R) during the champions league group E match between FC Salzburg and SSC Napoli at Salzburg Stadion on October 23, 2019 in Salzburg, Austria. (Photo by Andreas Schaad/Bongarts/Getty Images)