Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Salernitana verso il posticipo, domani la decisione: nuova data e orario

napoli milan scenografia
In seguito al rifiuto della Lega, la situazione può mutare: ecco la nuova decisione decretata questa mattina in un incontro presso l'osservatorio nazionale

Questo fine settimana andrà in scena al Maradona il derby campano tra Napoli e Salernitana, valido per il 32esimo turno di Serie A. La gara dovrebbe disputarsi sabato alle ore 18.00, ma la società e la Prefettura della città partenopea hanno chiesto alla Lega di posticipare a domenica la partita in contemporanea con Inter-Lazio.

Napoli-Salernitana verso il posticipo, domani la decisione

—  

Se i capitolini dovessero perdere e gli azzurri vincere, il Napoli, difatti, potrebbe già aggiudicarsi il titolo di campione. In seguito al rifiuto della Lega, lo scenario sembra essere cambiato. Secondo quanto riferito da Sportitalia sarebbe terminato poco fa l'incontro sulle manifestazioni sportive presso l'osservatorio nazionale. La decisione circa la questione dovrebbe essere decretata a breve, si attende la comunicazione ufficiale, ma le sensazioni sono positive e il derby tra Napoli e Salernitana dovrebbe essere posticipato alle 12:30 di domenica. Invece l'edizione online di Repubblica non si sbilancia sulla decisione e riporta che decisione sul possibile cambio di data del derby campano tra Napoli e Salernitana slitterà di 24 ore. La riunione dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale si è infatti conclusa con il rinvio della questione al CASMS, l'organico operativo che si riunirà giovedì mattina. La partita che potrebbe assegnare lo scudetto agli azzurri resta dunque per il momento in calendario per sabato pomeriggio (ore 15), in attesa che arrivi la risposta definitiva alla richiesta del Prefetto di spostarla a domenica.