Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Salernitana, la vendita dei biglietti procede a rilento: il motivo

napoli maradona stadi introiti serie a biglietti uefa

Napoli e Salernitana si sfidano domenica nel derby campano, la vendita dei biglietti procede a rilento visto il limite di 5 mila spettatori

Giuseppe Ferrara

Domenica alle 15.00 si sfidano al Maradona per il derby campano Napoli e Salernitana. Saranno attesi 5 mila spettatori, a causa della disposizione emanata dal Governo nelle scorse settimane, per questo la vendita dei biglietti procede a rilento.

Napoli-Salernitana, la vendita dei biglietti procede a rilento

zielinski napoli salernitana

Domenica andrà in scena la sfida tra Napoli e Salernitana. Il derby campano è sempre capace di regalare grosse emozioni, in quanto si affrontano due compagini che sono accese da un'acerrima rivalità. Spalletti e i suoi uomini cercheranno di portare a casa i tre punti e sperare in un passo falso del Milan che affronterà la Juventus allo stadio Giuseppe Meazza.

Il derby campano andrà in scena allo stadio Maradona e sarà valido per la 23esima giornata di Serie A. Intanto, sul fronte spettatori non ci sono novità, in quanto potranno essere presenti solo cinque mila spettatori, viste le disposizioni del Governo.

La vendita dei biglietti per il momento, non sembra essere ancora entrata nel vivo. Infatti, i biglietti a disposizione sono ancora tanti e si sta cercando di effettuare una distribuzione equa dei settori, per permettere di scegliere il proprio settore di preferenza.