Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carmine Martino. Il giornalista ha parlato del Napoli che domani affronterà la Fiorentina e che in questi giorni è al centro del mercato con la possibile trattativa per Cristiano Ronaldo.
ultimissime calcio napoli
Martino: “Il Napoli diventerebbe fortissimo con Ronaldo. La Fiorentina è pericolosa”
"Il Napoli diventerebbe fortissimo con Ronaldo. La Fiorentina è pericolosa", il parere di Martino
Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Quando parli del Liverpool parli di una delle più forti al mondo quindi bisogna andare con i piedi di piombo. Il Liverpool ha iniziato con la vittoria di un trofeo, poi si è perso in campionato. Io credo che la corsa del Napoli sarà sulle altre due del girone, ma sicuramente non sarà un girone semplice in Champions nulla è scontato”.
Sul mercato del Napoli
“Comunque vada il mercato per me sarà un successo. La squadra già così è competitiva, se dovesse arrivare Cristiano Ronaldo potrebbe migliorarsi ulteriormente oltre a diventare un brand fortissimo”.
Sul poco entusiasmo per il possibile arrivo di Ronaldo
“I tifosi del Napoli non sono entusiasti del possibile arrivo di Ronaldo sia per il suo passato alla Juventus, ma anche per il suo essere un individualista e un personaggio difficile nello spogliatoio. Però con un giocatore come lui acquisisci una mentalità vincente fortissima che porterebbe il Napoli in un’altra dimensione anche in Champions League. Porterebbe un contributo importante, è un giocatore che vuole vincere e che farebbe di tutto per far vincere la sua squadra”.
Sulla sfida contro la Fiorentina
“Italiano è un ottimo allenatore. La Fiorentina contro il Twente è stata brava, ha una grande organizzazione di gioco. Poteva vincere in Olanda, ma ci sta anche per la poca esperienza europea di questi anni. Probabilmente potrebbero pagare questo sforzo, e hanno già perso due giocatori importanti Nico Gonzalez e Duncan. Sicuramente i viola possano essere in difficoltà, ma è una squadra che non va sottovalutata. Sarà un bel match e sarà importante per capire se la squadra azzurra possa vivere un cammino iniziale come lo scorso anno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA