- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore di Lazio e Palermo tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Napoli-Roma durante il programma Maracanà su TMW Radio. La gara del Maradona si disputerà il giorno di Pasquetta alle ore 19.
Di seguito le dichiarazioni di Bonanni a TMW Radio:
"Napoli-Roma? Gara di grande importanza per entrambe le contendenti e conosciamo benissimo inoltre il contesto particolare intorno a questa sfida. Gli azzurri non possono permettersi assolutamente di sbagliare se vogliono continuare a credere nello Scudetto. La Roma di ieri non mi ha fatto impazzire, ha anche rischiato di perdere se Rui Patricio non l'avesse salvata con una prodezza. Sarà difficile comunque per tutte e due le squadre".
"Le sue dichiarazioni di ieri sono comprensibili per il tono completamente diverso rispetto a una settimana fa. Il tecnico toscano ha cercato un po' di mettere le mani avanti, oggettivamente riconoscendo che adesso la vittoria del titolo dipende più dagli avversari che dal Napoli stesso. Secondo me i partenopei possono competere per la vittoria finale ma non li vedo in questo momento pronti per l'obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA