- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Termina in pareggio la sfida tra Napoli e Roma al Maradona. É un gioco di ruoli (invertiti) in quel di Fuorigrotta. I padroni di casa giocano senza intensità. Gli azzurri vedono svanire il sogno scudetto anche in un'annata probabilmente irripetibile, salvo stravolgimenti. Ospiti che al contrario mostrano tanto carattere per consolidare il posto in Europa League. Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato delle dichiarazioni alla radio di Tuttomercatoweb proprio sulle due compagini.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Mario Sconcerti alla radio di Tuttomercatoweb:
"Il Napoli quest'anno ha perso una grande occasione. Sono stati a lungo la squadra che ha giocato meglio, ma ho l'impressione che non abbiano avuto la personalità per vincere il campionato: spesso sono stati da un tempo e basta, a volte da un quarto d'ora. Troppe volte Spalletti l'ha sottolineato".
"Si sono consolidati sulle certezze interne, sono sempre stati una buona squadra con giocatori di qualità. Ci sono molti calciatori importanti ed è ben guidata, il fatto che vinca spesso nel recupero delle partite è anche perché nei tabellini troviamo tantissime sostituzioni con attaccanti buttati dentro. La Roma è brava a creare disordine (a Napoli si è visto)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA