Terminata da pochi minuti la sfida tra Napoli e Roma sul punteggio di 1-1. Gli azzurri ancora una volta non riescono a portare a casa il bottino pieno al Maradona. Un gol di El Shaarawy al minuto 91' regala un pareggio ai giallorossi. Per Spalletti e i suoi il sogno scudetto si sta definitivamente allontanando, ma ancora non è stata detta l'ultima parola.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il commento del Napoli: “Finisce 1-1 e l’amarezza del lunedì In Albis è azzurra”
Il commento del Napoli al termine del match contro la Roma
Il commento del Napoli: "Finisce 1-1 e l'amarezza di questo lunedì In Albis è tutta azzurra"
Il Napoli ancora una volta frena al Maradona. Nel big match contro la Roma è arrivato solo un pareggio che sta molto stretto a Spalletti e ai suoi ragazzi. Come da rituale, al termine della gara la società "S.S.C NAPOLI" ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il commento della sfida.
Di seguito il commento della società:
Finisce 1-1 al Maradona con la Roma che rimonta nel recupero una sfida che il Napoli aveva comandato per oltre 90 minuti. Apre la serata Insigne su rigore, la chiude El Shaarawy sui titoli di coda gelando il Maradona. Gli azzurri guidano il match e passano per un fallo di Ibanez su Lozano lanciato in porta. Non se ne accorge Di Bello, il rigore lo decreta giustamente il VAR. Lorenzo è infallibile dal dischetto. Poi la partita diventa piuttosto bloccata, il Napoli la conduce con lotta e sacrificio, la Roma risale con orgoglio e pareggia al 91esimo. Finisce 1-1 e l'amarezza di questo lunedì In Albis è tutta azzurra...
© RIPRODUZIONE RISERVATA