Si è da poco concluso il match tra il Napoli di NiccolòFrustalupi e la Roma, valido per la quinta giornata del campionato Primavera 1. Gli azzurrini escono dallo Stadio Giuseppe Piccolo con le ossa rotte, letteralmente travolti dalla superiorità della squadra giallorossa.
ultimissime calcio napoli
Napoli Primavera travolto dalla Roma: gli azzurrini di Frustalupi perdono 5-1
Primavera 1, Napoli schiacciato dalla superiorità della Roma: il tabellino
Termina con un umiliazione il match tra Napolie Roma, con gli azzurrini sconfitti con il risultato di 5-1! Per i giallorossi il match comincia subito in discesa: dopo quattro minuti lo score è già sul 2-0, grazie alla rete di Luigi Cherubini e all'autogol di Benedetto Barba.
All'inizio della ripresa sembra cambiare la musica: dopo pochi minuti Nosa Edward Obaretin segna il gol che riaccende le speranze, è 2-1! I sogni di rimonta degli azzurri, però si infrangono sette minuti dopo, con il sigillo di Claudio Cassano.
Da quel momento in poi, la Roma dilaga: al 67' arriva la firma di Antonio Satriano, che chiude definitivamente la partita. I giallorossi, però, non si fanno mancare nulla: infatti, all'86' è ancora l'attaccante italiano ad insaccare la porta difesa da Valerio Boffelli. Questa l'ultima rete del match, quella del 5-1 finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA