Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Giorgio Perinetti. Il dirigente ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti che è definitivamente fuori dalla corsa scudetto dopo i risultati delle ultime tre uscite. Inoltre ha commentato la decisione del club sul ritiro.
ultimissime calcio napoli
Perinetti: “Mi sbagliavo sul Napoli. Decisione del club sul ritiro affrettata”
Le parole di Giorgio Perinetti
"Mi sbagliavo sul Napoli. Decisione del club sul ritiro affrettata", il parere di Perinetti
Di seguito le sue parole a Radio Marte:
"Il ritiro non-ritiro è la conseguenza della sconfitta clamorosa di Empoli, non solo inaspettata, ma impensabile. Il ritiro può essere imposto dalla società, ma questo delegittima l’allenatore e probabilmente il secondo tweet del Napoli indica proprio che l’allenatore concorda con la società. Poi, dopo un confronto tra presidente e allenatore, è stato deciso che la squadra poteva allenarsi e sostituire il ritiro con le cene di gruppo che fanno molto più bene. Il ritiro una volta era incontro, condivisione adesso invece, i giocatori vanno in camera e sono occupati con i social e la play station. Sarebbe stato più giusto non prendere decisioni nell'immediato, ma aspettare di passare la notte e confrontarsi".
Sul Napoli come anti Inter
"Ho sempre ritenuto il Napoli l'alterativa più pericolosa dell'Inter. I fatti mi stanno smentendo e questo calo così netto credo sia frutto di poca brillantezza fisica e non lucidità mentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA