00:19 min

ultimissime calcio napoli

Napoli, domani la ripresa degli allenamenti presso Castel Volturno: il comunicato

Maria Ferriero

Dopo la preparazione estiva presso Castel di Sangro, diventata sede del ritiro estivo del Napoli, domani si ricomincia con una nuova fase di allenamenti. Riprende la preparazione, dopo due giorni di pausa, presso il centro tecnico di Castel...

Dopo la preparazione estiva presso Castel di Sangro, diventata sede del ritiro estivo del Napoli, domani si ricomincia con una nuova fase di allenamenti. Riprende la preparazione, dopo due giorni di pausa, presso il centro tecnico di Castel Volturno. A disposizione del tecnico Gattuso non ci sarà Allan, ceduto definitivamente all'Everton, ma sarà presente Petagna. Il calciatore, fuori dal ritiro dopo la positività al Coronavirus, dovrà dimostrare tutte le sue qualità per poter vestire la maglia dei partenopei.

Napoli, domani la ripresa degli allenamenti

Come annunciato dalla stessa società partenopea, tramite il proprio portale online, domani riprende la preparazione presso il centro sportivo di Castel Volturno in vista del fischio di inizio della prossima stagione, in programma nel weekend 19-20 settembre. Da sottolineare che prima della sfida in Serie A è prevista una nuova amichevole presso lo Stadio San Paolo. Di seguito il comunicato:

"Con l'amichevole vinta contro il Teramo per 4-0, è terminato il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri si ritroveranno domani al Training Center per proseguire la preparazione in vista dell'inizio della stagione. Venerdì 11 settembre è in programma la terza amichevole contro il Pescara al San Paolo. Il campionato azzurro inizierà domenica 20 settembre con Parma-Napoli (ore 12.30)".