- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli riprenderà ad allenarsi martedì prossimo. Sarri ha concesso un giorno di riposo in più alla squadra dopo la vittoria (3-1) nell'anticipo di campionato con il Cagliari. Una pausa per ricaricare le pile e distendere i nervi dopo il tour de force recente e prepararsi al meglio per il rush finale contro la Roma nelle ultime giornate del torneo: in palio c'è il secondo posto che vale l'accesso diretto alla Champions League, oltre al tesoretto di 30 milioni di euro prezioso per il mercato.
Domenica prossima gli azzurri saranno di scena a Torino (al cospetto dei granata di Mihajlovic, beffati nel derby da Higuain), il match è previsto per le 15. Mentre i giallorossi accoglieranno in casa la Juventus. Niente calcoli, la vittoria è obbligata confidando in un passo falso dei capitolini: alla squadra di Allegri occorre ancora un pareggio per chiudere definitivamente il discorso scudetto.
Come hanno trascorso queste ore di relax i calciatori? Alcuni di loro ne hanno approfittato per un breve soggiorno a Capri: sull'Isola Azzurra sono arrivati Pepe Reina, Lorenzo Insigne, Leonardo Pavoletti e Lorenzo Tonelli. Tutti accompagnati dalle loro famiglie con le rispettive famiglie, hanno scelto i comfort e la privacy assoluta garantita dal Grand Hotel Quisisana, l'albergo di lusso (a cinque stelle) caprese.
Un tuffo in piscina e la prima tintarella di stagione, un pasto leggero nel bar della Colombaia e poi una puntata nella beauty farm dell'albergo, dove il personale della struttura ha provveduto a tenere a distanza curiosi, tifosi, chiunque volesse avvicinarsi ai giocatori. José Maria Callejon, invece, ha scelto anche di fare una passeggiata in Piazzetta con i propri cari, oltre a visitare le bellezze dell'Isola Azzurra che ha panorami d'incanto… gli unici in grado di ‘fermare' l'ala del Napoli. FanpageIT.
© RIPRODUZIONE RISERVATA