In vista della prossima sessione di calciomercato si apre un importante capitolo per il Napoli, quello legato ai rinnovi. Sono ancora molti i calciatori partenopei il cui futuro resta in bilico. L'opzione è doppia. Rinnovare, come in molti casi spera la società, o andare via per evitare di perdere troppi calciatori a parametro zero. Ma soprattutto evitare un nuovo caso Mertens, il cui futuro è ancora in bilico a pochissimi giorni dalla scadenza del contratto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli, il punto sui rinnovi: buone notizie per Zielinski e Mertens. In dubbio anche Maksimovic
In vista della prossima sessione di calciomercato si apre un importante capitolo per il Napoli, quello legato ai rinnovi. Sono ancora molti i calciatori partenopei il cui futuro resta in bilico. L’opzione è doppia. Rinnovare, come in molti...
Napoli, il punto sui rinnovi
Il caso Maksimovic
Un caso, invece, rischia di diventare il difensore Nikola Maksimovic. Complice l'ottima stagione che sta giocando, infatti, sembrava dovesse essere quasi certo il rinnovo. La situazione, invece, come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, rischia di complicarsi. La firma sembrava essere ad un passo ma le parti non si vedono ormai da tempo, da prima dell'emergenza. Dovranno rivedersi e riprendere il discorso ma solo dopo aver risolto le trattative per Mertens e Zielinski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA