- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli rinforza le fasce: accelerata decisiva per lo spagnolo Berenguer dell'Osasuna e per il franco-algerino Ounas del Bordeaux: due trattative in fase avanzata, si attene da un momento all'altro che il direttore sportivo Giuntoli possa andare a chiuderle in maniera positiva.
Si lavora per il vice Callejon e il vice Insigne visto che Mertens è considerato ormai a tutti gli effetti un centravanti. In organico c'è Giaccherini, che quest'anno ha giocato pochissimo e potrebbe partire, anche se in merito il suo procuratore ha precisato che l'intenzione dell'ex bianconero è di proseguire in maglia azzurra.
Si lavora anche sul terzino destro, il più vicino in questo momento è il belga Foket del Gent che piace anche all'Atalanta: il suo principale sponsor è Dries Mertens, compagno in nazionale nel Belgio reduce dall'amichevole contro la Repubblica Ceca e impegnato domani in Estonia per il match di qualificazioni mondiali. Il suo arrivo è collegato alla partenza di Maggio perchè si dovrà tenere la lista dei 25 per la prossima stagione.
Si lavora anche sulle cessioni. Pavoletti piace anche alla Lazio, oltre che a Udinese e Genoa. Può andare via subito di fronte a un'offerta importante perchè verrà confermato il belga Mertens da prima punta e l'alternativa sarà rappresentata dal polacco Milik. Richiestissimo Zapata, l'attaccante colombiano rientrato al Napoli è nel mirino di Sassuolo e Torino. Il club azzurro lo valuta intorno ai 25 milioni. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA