- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ospite di tmw Radio, Fernando Orsi ha analizzato la stagione della Lazio soprattutto in ottica campionato, con i biancocelesti che dovranno ripartire dopo la sconfitta nel derby: "Dopo la sconfitta col Napoli ha vinto 6-7 partite di fila. Inzaghi ha cambiato la mentalità della squadra. C'è dispiacere per la sconfitta nel derby, però è ovvio che devono girare pagina e pensare alla partita dopo".
Ora c'è la Fiorentina.
"È una squadra difficile da incontrare, ha alcuni giocatori davanti che possono fare male. E col recupero di Thereau il trio d'attacco sarebbe importante".
Il Napoli ha vinto in maniera convincente con lo Shakhtar, quanti rimpianti per l'essere arrivati a questo punto senza avere il destino nelle proprie mani?
"Il rimpianto è la partita di andata, perché la sconfitta con lo Shakhtar ha condizionato un po' il cammino".
Forse anche la voglia di provare a vincere col City in casa.
"Beh, con un punto in più sarebbe cambiato ovviamente qualcosa. Però cercare di attaccare è nella mentalità del Napoli: i conti non li ha mai fatti la squadra di Sarri. Però c'è da dire che il City ha una squadra straordinaria, penso sia tra le principali candidate a vincere la Champions con Barcellona, Real Madrid, PSG e Juventus". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA