- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BRESCIA, ITALY - JANUARY 19: Radja Nainggolan of Cagliari Calcio looks on during the Serie A match between Brescia Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Mario Rigamonti on January 19, 2020 in Brescia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, durante la classica conferenza stampa prepartita, ha parlato del ritorno di Radja Nainggolan in vista della gara di domani contro il Napoli. La squadra di Gattuso dovrà fare attenzione al Ninja, uno dei maggiori pericoli sulla trequarti ed in mezzo al campo. I sardi si giocano praticamente tutto per la salvezza, per questo motivo non sarà una partita semplice per gli azzurri, che all'andata hanno dominato.
Di seguito le parole del tecnico del Cagliari LeonardoSemplici su RadjaNainggolan e non solo.
"Radja è il nostro ago della bilancia, senza nulla togliere agli altri. Ha delle qualità superiori che emergono in campo, lui sta bene e si è allenato bene. Lo stop gli ha fatto bene a livello fisico, anche perché ci servirà il miglior Nainggolan contro il Napoli".
Su Joao Pedro:
“Stiamo valutando, dispiace sia andato in diffida. Vediamo quali saranno le mie scelte domani, vedremo con chi sostituirlo. È una decisione importante”.
Sulle scelte di formazione del Cagliari:
“Vediamo domani, vedremo le scelte. Noi la viviamo come se fosse l’ultima gara. Vogliamo mettere in campo una formazione che sia al top. Oggi c’è il Napoli e quindi dobbiamo provare a portare via un risultato positivo, sebbene sulla carta sia molto complicato. Da parte mia e dello staff abbiamo la serenità di avere un gruppo importante. Va mantenuto il carattere e la mentalità che abbiamo recuperato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA