ultimissime calcio napoli

Napoli, il report dell’allenamento: seduta di terapie e palestra per Osimhen

Mattia Fele

Il Napoli affronterà domani sera la Roma di Fonseca, che viene da un filotto di 5 vittorie consecutive ed è imbattuta in questo campionato di Serie A. Per Gattuso peseranno le assenze di Hysaj e Osimhen, il primo positivo al Covid-19 e il...

Il Napoli affronterà domani sera la Roma di Fonseca, che viene da un filotto di 5 vittorie consecutive ed è imbattuta in questo campionato di Serie A. Per Gattuso peseranno le assenze di Hysaj e Osimhen, il primo positivo al Covid-19 e il secondo fermato da un infortunio alla spalla rimediato in Nazionale, nella partita tra Nigeria e Sierra Leone. Crisi in difesa anche per i giallorossi: non ancora recuperati né Smalling né Mancini e Ibanez è in forte dubbio. Sarà comunque una gara importante per le ambizioni di entrambe le squadre, con gli uomini di Gattuso che ritornano al San Paolo nella prima gara di campionato dopo la morte di Diego Armando Maradona. Ecco il report dell'allenamento odierno del Napoli.

Napoli, il report dell'allenamento odierno

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Roma al San Paolo per la nona giornata di Serie A, in programma domani alle ore 20.45. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente, sul campo 2, il gruppo è stato impegnato in una partitina "mani e piedi" e torello. Chiusura con esercitazione tattica. Terapie e lavoro in campo e palestra per Osimhen.