04:58 min

ultimissime calcio napoli

Napoli, il report allenamento: torello e lavoro tattico per reparti

Mattia Fele

Napoli-Genoa si avvicina. Gattuso prepara la squadra in vista di una gara che non sarà semplice, poiché il Genoa con il mercato si è rafforzato molto e ha mostrato buone qualità e gioco interessante. Rolando Maran poi ha già vinto a Napoli:...

Napoli-Genoa si avvicina. Gattuso prepara la squadra in vista di una gara che non sarà semplice, poiché il Genoa con il mercato si è rafforzato molto e ha mostrato buone qualità e gioco interessante. Rolando Maran poi ha già vinto a Napoli: era l'anno scorso, il tecnico allenava il Cagliari ed ha espugnato il San Paolo all'ultimo minuto di gioco. Più in generale, l'allenatore ha disputato un buonissimo inizio di stagione in Sardegna, per poi essere esonerato in modo ingeneroso dopo un filotto di risultati meno positivi. Un allenatore pieno di idee e che fa giocare bene le sue squadre, soprattutto adattandole all'avversario. Gattuso dal canto suo proverà a reagire con le armi a sua disposizione, anche se permane l'indecisione sul modulo iniziale. E' molto probabile che il tecnico parta però dal solito 4-3-3, per andare sul sicuro e arrivare alla sfida contro la Juventus a punteggio pieno. Ecco il report allenamento del Napoli di oggi.

Napoli, il report allenamento

Così si legge sul sito ufficiale di SSC Napoli:

"Seduta mattutina oggi per  il Napoli. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa al San Paolo per la seconda giornata di Serie A in programma domani alle ore 15. Allenamento sul campo 2 per la squadra che ha iniziato la sessione con una serie di torelli. Successivamente esercitazione tattica per reparti. Chiusura con lavoro tattico di gruppo".