Il Napoli Primavera di mister Cascione batte la Reggina per 2-0 al Piccolo di Cercola. Dopo un primo tempo combattuto, gli azzurrini nella ripresa la vincono grazie alle reti di Vergara e D’Agostino e si rilanciano nella corsa playoff. Di seguito le pagelle di CalcioNapoli1926.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Reggina Primavera, le pagelle: Spedalieri e Guarino la coppia perfetta. D’Agostino eurogoal! Vergara decisivo
Il Napoli Primavera di mister Cascione batte la Reggina per 2-0 al Piccolo di Cercola. Dopo un primo tempo combattuto, gli azzurrini nella ripresa la vincono grazie alle reti di Vergara e D’Agostino e si rilanciano nella corsa playoff. Di...
Napoli-Reggina Primavera, le pagelle
Le pagelle di Napoli-Reggina Primavera terminata 2-0 per gli azzurrini:
Idasiak 6 - Sicuro in tutti gli interventi, guida bene la difesa.
Barba 6,5 - Grande sicurezza in entrambe le fasi. Spinge e supporta i compagni, e non si fa mai trovare impreparato in difesa.
Spedalieri 7 - Un autentico muro. Compie interventi decisivi e gioca con grande personalità.
Guarino 7 - Insieme a Spedalieri gioca alla grande. Rende la difesa un bunker e coordina bene il reparto.
Potenza 6 - Un po’ troppo timido in alcune fasi della partita, ma regge bene sugli affondi degli avversari.
Amoah 6 - I compagni inizialmente lo servono poco, ma lui non si arrende correndo e lottando su ogni pallone e proponendosi spesso in avanti.
Virgilio 6 - Si vede a tratti ma non compie mai errori gravi. Gli avversari lo pressano ma lui riesce a smistare bene il pallone.
Sami 6,5 - Guida il centrocampo nelle due fasi. Non si arrende e recupera tanti palloni provvidenziali!
Labriola 6- Dal capitano ci si aspetta sempre di più. Le sue giocate le fa vedere, ma purtroppo non sempre sono efficaci.
Ambrosino 6 - La voglia di lottare è un tratto caratteristico di questo ragazzo. Anche se non riesce a sfondare, corre e lotta cercando di far salire la squadra.
D’Agostino 7,5 - Il suo gol é un’autentica meraviglia! Ha un gran talento su cui vale la pena investire. Fa delle giocate di gran classe e ha sempre la personalità per saltare l’uomo.
All. Cascione 6,5 - Disegna bene la squadra in campo e azzecca i cambi. Sul gol di Vergara è lui a chiamare il movimento al ragazzo. Un squadra compatta che sembra avere sotto controllo la partita.
Vergara 7 - Decisivo: entra e segna! Sblocca lui la partita con un gol da vero rapinatore d’area. Poi si mette al servizio dei compagni.
Di Dona 6 - Il più giovane degli azzurrini in campo: quando entra non ha paura e dà il suo contributo.
Furina 6- Entra per pochi minuti ma non incide, ma la voglia e il talento non gli mancano: può fare molto di più!
Dal nostro inviato sul campo Giovanni Frezzetti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA