Arrivano soddisfazioni in casa Napoli, gli azzurri vantano di un record europeo che li proietta al primo posto solitario in questa speciale classifica
Continuano ad arrivare grosse soddisfazioni, in casa Napoli, infatti, gli azzurri possono vantare di un record europeo, che vede i partenopei al primo posto solitario in questa speciale classifica.
Record europeo per il Napoli
—
Le soddisfazioni per il Napoli, non arrivano solo sul rettangolo da gioco, ma anche al di fuori. Infatti, in questo magico momento gli azzurri sembrano davvero essere impeccabili in ogni singola mossa. Siamo difronte ad una squadra, che, ha trovato conferme e grazie al nuovo tecnico è stata in grado di rinforzare anche la panchina, senza acquisti.
L'ondata di Spalletti che si è battuta su Napoli, oltre a portare ottimi risultati fino ad ora, ha portato con sé la convinzione ad ogni singolo calciatore, che tutti possono fare la differenza. Tutti sono al centro del progetto del tecnico toscano.
Il Napoli al momento può vantare di un record europeo. Gli azzurri, sono l'unica squadra ad avere infatti, quattro giocatori differenti a quota cinque gol. Si tratta di Mertens, Zielinski, Fabian Ruiz, Osimhen.