03:49 min

ultimissime calcio napoli

Napoli-Rangers, le probabili formazioni: Spalletti vara il turnover

Tony Sarnataro

Domani sera alle 21 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Rangers: le probabili

Questa sera alle 21 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Rangers, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri sono primi a punteggio pieno, gli scozzesi ultimi a quota 0. Sulla carta il pronostico sembra essere scritto. Andiamo a vedere le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it.

Qui Napoli

—  

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All.: Spalletti.

Squalificati: -

Indisponibili: Rrahmani, Sirigu

Spalletti ha in mente un robusto turnover, considerando la qualificazione già raggiunta e i tanti impegni ravvicinati con tre partite in sette giorni. Come ammesso dallo stesso tecnico ci saranno cambi rispetto la gara di Roma. E dunque davanti a Meret con gli inamovibili Di Lorenzo e Kim spazio ad Ostigard mentre Mario Rui si riprenderà la maglia lasciata a Olivera all'Olimpico. A centrocampo Anguissa è convocato ma verosimilmente partirà dalla panchina. Ndombele al suo posto con Lobotka in regia ed Elmas al posto di Zielinski. Il tridente sarà completamente nuovo: Politano vincerà il duello con Lozano, Simeone tornerà dal 1' al posto di Osimhen e soprattutto possibile prima panchina stagionale per Kvaratskhelia. Pronto Raspadori a farne le veci in un ruolo fin qui mai ricoperto nel Napoli, ma a cui era abituato al Sassuolo.

Napoli-Rangers, l'arbitro

—  

La partita sarà diretta dall'arbitro turco Halil Umut Meler. Suoi assistenti Mustafa Eyisoy e Cevdet Komurcuoglu. Il quarto uomo sarà Arda Kardesler. Al VAR Abdulkadir Bitigen, all'AVAR Marco Fritz. Quest'ultimo è l'unico della sestina a non essere turco ma tedesco.

Qui Rangers

—  

RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, King, Davies, Barisic; Davis, Lundstram; Arfield, Tillman, Kent; Colak. All.: Van Bronckhorst.

Squalificati: -

Indisponibili: Lawrence, Souttar, Goldson, Helander, Hagi

Van Bronckhorst deve fare a meno di un buon numero di giocatori sebbene nessuno di essi sia titolare. Sarà Colak a portare sulle sue spalle l'attacco scozzese. Arfield e Kent saranno gli esterni che in fase di possesso si spingeranno ai fianchi della punta per un 4-2-4 molto offensivo.

a cura di Tony Sarnataro

©RIPRODUZIONE RISERVATA