ultimissime calcio napoli

Il Napoli ha raggiunto il pari contro la Juventus nel secondo tempo grazie ad una rete di

Redazione

Il Napoli ha raggiunto il pari contro la Juventus nel secondo tempo grazie ad una rete di Hamsik. Al termine della sfida, Maurizio Sarri ha commentato la prova degli azzurri. ‘Dobbiamo lavorare sui giocatori che abbiamo. Tante volte abbiamo...

Il Napoli ha raggiunto il pari contro la Juventus nel secondo tempo grazie ad una rete di Hamsik. Al termine della sfida, Maurizio Sarri ha commentato la prova degli azzurri. 'Dobbiamo lavorare sui giocatori che abbiamo. Tante volte abbiamo preso gol per aver staccato la spina troppo presto. Questa passività difensiva quando gestiamo il risultato ce l'abbiamo. Nella fase offensiva creiamo tanto e con una percentuale realizzativa positiva.

Stasera la fase difensiva è stata di buon livello e abbiamo preso pochissime ripartenze. C'è un pizzico di rammarico perchè le buone occasioni per noi ci sono state. Dispiace per il pubblico che è stato straordinario: speriamo di rifarci mercoledì. Abbiamo messo sotto la Juventus, ma il risultato ci lascia un po' di rabbia da spendere mercoledì. Con Higuain abbiamo scherzato a fine partite: stasera avete avuto un bel culo compreso il 9 e sapevo che era dietro di me. Lui ha sorriso emi è venuto ad abbracciare. Per i 90' della partita è un avversario, dopo è chiaro che lo saluto molto volentieri. Come dicevo l'anno scorso è il 9 vero più forte del mondo'. Il Mattino.