- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 21: Luis Muriel of Atalanta B.C. battles for possession with Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on February 21, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La pesante sconfitta del Napoli in casa dell’Atalanta non ha lasciato indifferenti i bookmaker. Dopo il 4-2 rifilato dalla squadra di Gasperini e il conseguente silenzio stampa della società azzurra, i betting analyst di Snai hanno iniziato ad avere forti dubbi sulla qualificazione in Champions League per la prossima stagione.
gettyNella scommessa "Napoli nei primi 4 della Serie A" infatti la quota partenopea del "No" è a 1,25, contro il 3,50 del "Sì". Agli azzurri non è bastato dunque l’1-0 in casa contro la Juventus nella penultima giornata di campionato ad abbassare la quota di inizio stagione, che, come riporta Agipronews, li vedeva tra i favoriti a 1,60. La Vecchia Signora invece è certa dell’approdo nella massima competizione europea (1,10), come Inter (1,01) e Milan (1,50). Più alta la quota dell’Atalanta, offerta a 1,80. Sfida aperta tra le due squadre della Capitale, con Roma e Lazio a 2,75. Missione impossibile per il Verona, che si gioca a 500.
© RIPRODUZIONE RISERVATA