- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 11: Amir Rrahmani of SSC Napoli (hidden) celebrates with teammates after scoring the team's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 11, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'approdo del Napoli (e di altre due squadre italiane) ai quarti di finale di Champions League, sconvolgerà il calendario di serie A. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, potrebbero variare gli orari di ben tre gare nella settimana di Pasqua. Andiamo a vedere i dettagli.
Milan, Napoli e Inter hanno chiesto alla Lega Serie A di anticipare i loro match della ventinovesima giornata, quella pre pasquale, tutti fissati per sabato 8 aprile. Lecce-Napoli, Salernitana-Inter e Milan-Empoli, dunque, si disputeranno venerdì 7. L'annuncio arriverà martedì quando da via Rosellini dirameranno il programma delle giornate dalla trentesima alla trentaquattresima che terranno conto naturalmente dei quarti di ritorno di Champions e delle altre coppe europee. L'anticipo dei tre incontri delle nostre formazioni ai quarti di Champions non è dunque ufficiale, ma le tv sono possibiliste di fronte allo spostamento perché originariamente gli slot per sabato 8 aprile erano 5 (12,30 con Lecce-Napoli e Udinese-Monza; 14,30 Fiorentina-Spezia e Salernitana-Inter; 16,30 Milan-Empoli e Sampdoria-Cremonese; 18,30 Atalanta-Bologna e Torino-Roma; 20,30 Hellas Verona-Sassuolo e Lazio-Juventus), mentre posizionando 3 incontri al venerdì, gli slot diversi potrebbero addirittura diventare 8 giocando Lecce-Napoli alle ore 17 (solo Dazn), Salernitana-Inter alle 19 (solo Dazn) e Milan-Empoli alle 21 (Dazn e Sky). E' questa l'ipotesi sulla quale stanno lavorando in via Rosellini. Non è ancora una certezza, ma un'ipotesi concreta di lavoro. In questi giorni la Lega porterà avanti il dialogo con le tv e con tutte le società interessate, ma, essendo un evento eccezionale, c'è la volontà di mettere le nostre squadre in corsa in Champions nelle migliori condizioni possibili rispettando naturalmente tutte le altre formazioni coinvolte in campionato e le rispettive tifoserie.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA