ultimissime calcio napoli

Napoli, il punto sul centrocampo: Fornals e Veretout. Defilato Valverde

Redazione

Il Napoli riflette su tutti i nomi per il centrocampo

Il Napoli intende effettuare il mercato estivo seguendo una determinata linea verde: l'idea è proprio quella di un affare alla Fabian Ruiz. Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, gli azzurri non hanno smesso di monitorare Fornals del Villareal: lo spagnolo in questo momento è impegnato a lottare per non retrocedere, dunque il Napoli dovrà aspettare gli sviluppi della squadra spagnola per capire se riuscirà a strappare uno sconto.

Valverde e Almendra

Discorso ben diverso per l'uruguaiano del Real Madrid. Infatti Valverde non ha intenzione di andare via dai blancos, a maggior ragione che ora Zidane gli sta dando più continuità. C'è da dire anche che il Real farà una grossa campagna acquisti, quindi non si sa se alla fine scaricherà il bravo - ma molto giovane - centrocampista. Poi c'è il nome dell'altro continente: Almendra. L'argentino è sul taccuino di Giuntoli da diversi mesi ormai: il giovane è dotato di grande tecnica e un'ottima visione di gioco, il Napoli potrebbe affondare il colpo da un momento all'altro.

Veretout

Il francese rimane fortemente un obiettivo del Napoli. Piace il suo essere regista, cosa che è mancata al Napoli in questo ultimo periodo. Preoccupa solo l'elevata richiesta della Fiorentina: 25 milioni per il cartellino. Nel frattempo il francese non giocherà fino all'ultima di campionato per un rosso rimediato nello scorso turno.