ultimissime calcio napoli

Il Napoli, il prossimo anno, dovrà fare investimenti importanti per migliorare la qualità del

Redazione

Il Napoli, il prossimo anno, dovrà fare investimenti importanti per migliorare la qualità della rosa e cercare di ridurre il gap con le migliori squdare, italiane ed europee. Il ds Giuntoli sta lavorando per migliorare qualsiasi...

Il Napoli, il prossimo anno, dovrà fare investimenti importanti per migliorare la qualità della rosa e cercare di ridurre il gap con le migliori squdare, italiane ed europee. Il ds Giuntoli sta lavorando per migliorare qualsiasi reparto, dalla porta alla difesa, dal centrocampo all'attacco. Uno dei reparti da rinforzare sicuramente è la fascia destra, occupata da Hysaj e Callejon. Se Hysaj il sostituto ce l'ha, lo stesso non vale per Callejon, sempre presente nello scacchiere di Sarri. Nei due anni del tecnico toscano ha saltato una sola partita per squalifica, contro il Genoa. Le riserve, però, sono fondamentali, perché un infortunio può capitare in qualsiasi momento, e allora Giuntoli sta lavorando per trovare il sostituto perfetto di 'Calleti'.

I nomi sono ormai noti: Yarmolenko della Dinamo Kiev, Bertrand Traorè dell'Ajax e Inaki Williams dell'Athletic Bilbao sono i sogni di mercato, ma costano troppo. Nomi appetibili, allora sono quelli di Rashica e Ounas, che però non convincono del tutto l'ambiente Napoli. I nomi perfetti ci sono, e sono due: Mike Oyarzabal, classe 1997 della Real Sociedad, e soprattutto Samu Castillejo, 22enne del Villarreal, con il quale i contatti sono quasi quotidiani. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.