- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 27: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli arguing with Mattia Destro of Genoa CFC during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Vincenzo Mirone, professore, è intervenuto ai microfoni di RadioMarte per spiegare la situazione del Napoli per quanto riguarda i tamponi. Il professore infatti è il responsabile scientifico della consulta medica e degli screening attraverso tamponi Covid-19 per lo staff ed i giocatori del SSCNapoli. Tutto gli azzurri sono in massima allerta dopo la notizia shock di ieri sera, che ha annunciato la positività di 14 membri del Genoa. I rossoblu hanno giocato con il Napoli solo il giorno prima dei tamponi, in un match colmo di contatti.
Queste le parole del professore Vincenzo Mirone: "I nostri colleghi stanno andando a Castel Volturno, sarà fatto questo primo giro di tamponi in giornata con risposte domani. Venerdì avremo un altro giro di tamponi, con risposte il sabato. Io non ho sentito Canonico ma la preoccupazione è notevole, durante la partita ci sono stati dei faccia a faccia, come tra Osimhen e Masiello. Attenzione massima. Avendo poi le risposte sabato sarà difficile organizzare la trasferta in casa della Juventus".
GENOA: 14 POSITIVI AL CORONAVIRUS
Dodici nuove positività al Covid-19 sono state accertate alla società rossoblù nella giornata di ieri. Grifone senza pace, dunque, in campo (per la pesante sconfitta del San Paolo) e fuori, per quello che sembra in tutto e per tutto un focolaio di Covid-19 all’interno del gruppo rossoblù. I dodici casi di ieri vanno ad aggiungersi alle positività accertate di Mattia Perin e Lasse Schone. I due non avevano comunque preso parte domenica alla trasferta di Napoli. Nessuno fra i soggetti risultati positivi ieri (di cui non sono state diffuse le generalità) è stato fortunatamente ospedalizzato. Anche se uno degli ultimi casi lamenterebbe tosse e febbre. Appena ne ha avuto conferma, il club rossoblù ha informato immediatamente la dirigenza del Napoli (ultimo avversario di campionato affrontato appena ventiquattro ore prima), la Federcalcio e la Lega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA