- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
I colleghi di Calciomercato.com si sono soffermati sulla partita da poco passata agli archivi tra Napoli e Pro Vercelli. Il noto portale di informazione sportiva ha analizzato i top e i flop del match amichevole (anche se a giudicare dal clima in campo non è stata affatto un'amichevole). Analizziamo i top, anche perché è vero che Osimhen, Koulibaly e Ounas - vale a dire i tre nomi selezionati dai giornalisti - hanno offerto tre prestazioni sontuose. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:
Osimhen: chiaramente il gol partita fa la differenza, è determinante per la vittoria finale del Napoli. Deve migliorare ancora sotto porta, serve maggior freddezza però lo stesso Spalletti ne giustifica gli errori per il grandissimo dispendio energetico messo a disposizione per la squadra.
Koulibaly: è un allenatore in campo, vuole sempre l'attenzione massima da parte di tutti e dà l'esempio con chiusure da gigante difensivo dimostrando grandi qualità in fase di impostazione.
Ounas: ha tanta qualità e la mette tutta in campo. Trova giocate illuminanti che spaccano la difesa avversaria e trovano la velocità di Osimhen in campo aperto. I colpi li ha, ora deve dimostrare ciò che sa fare nelle partite importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA