- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Nicolò Frustalupi (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Oggi alle ore 12.30 il NapoliPrimavera è stato ospite del Sassuolo. Per i ragazzi di Frustalupi sfida importante contro una squadra con ambizioni play-off.
Buon pareggio in Emilia per gli azzurrini. Trascinato dal solito Giuseppe Ambrosino il Napoli è riuscito a rimetterla sui binari giusti proprio grazie alla rete del numero 10. I padroni di casa erano passati in vantaggio al minuto 11 su rigore con Flamingo, oltre pero un primo quarto d'ora positiva i neroverdi col passare del tempo hanno perso campo e predominio del gioco. Risultato finale positivo che permette ai ragazzi di Frustalupi di allungare a +4 sulla zona playout.
Ecco di seguito riportato il comunicato della SSC Napoli:
"Il Napoli Primavera ha pareggiato con il Sassuolo in trasferta per 1-1 nella 25esima giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION.
Sassuolo che passa subito su rigore con Flamingo. Gli azzurrini non si perdono d'animo e macinano gioco sfiorando prima il pareggio con D'agostino e poi centrando la rete dopo l'ora di gioco sempre con Ambrosino che di destro trova il guizzo dell'1-1.
Nel finale Saco ha l'occasione per il sorpasso ma è bravissimo il portiere emiliano Vitale a salvare. Finisce in pareggio.
Napoli: Idasiak, Barba, Costanzo, Pontillo, Saco, Gioielli, De Marco (67' Acampa), Vergara (87' Marranzino), D'Agostino, Cioffi (67' Spavone), Ambrosino. All. Frustalupi
La classifica: Roma 52, Cagliari 45, Fiorentina 43, Inter 43, Juventus 40, Atalanta 39, Sampdoria 38, Sassuolo 37, Milan 36, Atalanta 36, Torino 36, Empoli 32, Napoli 31, Genoa 30, Bologna 30, Verona 27, Lecce 27, Spal 20, Pescara 12".
© RIPRODUZIONE RISERVATA