A Radio Kiss Kiss, è intervenuto Giampaolo Saurini, ex allenatore della Primavera del Napoli, che ha parlato proprio degli azzurrini e dei mancati investimenti. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
“Il Napoli Primavera è passata dalle sfide col Real alla retrocessione, servono investimenti!”
A Radio Kiss Kiss, è intervenuto Giampaolo Saurini, ex allenatore della Primavera del Napoli, che ha parlato proprio degli azzurrini e dei mancati investimenti. Di seguito le sue dichiarazioni. Saurini sul Napoli Primavera “Sono affezionato al...
Saurini sul Napoli Primavera
“Sono affezionato al settore giovanile del Napoli, vedere una Primavera retrocessa fa male. Ho ricordi incredibile come le sfide in Youth League col Real Madrid. Poi giocammo una finale di Coppa Italia contro la Juve persa purtroppo ai supplementari. Quell’anno fu il picco della Primavera, arrivammo ai Playoff scudetto, in finale di Coppa Italia e eliminammo dalla Youth League Borussia Dortmund e Olympique Marsiglia, perdemmo all’ottavo solo all’ultimo minuto contro il Real”.
Sugli investimenti sulla Primavera:
“Napoli è un territorio florido, ogni squadra di Serie A ha qualche giovane napoletano di livello. Credo che la Campania sia da considerarsi una delle regioni più floride d’Italia a livello calcistico. Si può fare un ottimo lavoro a livello giovanile lo dimostrano tanti miei ragazzi che sono in giro per l’Italia e che possono diventare calciatori importanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA