Non è un momento positivo per la Primavera di Frustalupi: contro la Fiorentina il Napoli perde per 1-0 con gol di Corradini su rigore. Si tratta del quinto ko di fila per gli azzurrini, che nella gara odierna hanno però dimostrato di avere grinta da vendere.
ultimissime calcio napoli
Napoli Primavera k.o. con la Fiorentina, è il quinto di fila: il gioco c’è, i risultati no
A Firenze finisce 1-0 col gol di Corradini su rigore
Napoli Primavera ko con la Fiorentina
Inizia bene la sua partita il Napoli: nel primo tempo si è vista tanta verve e anche sprazzi di un buon gioco. I primi 20 minuti sono di totale dominio degli azzurrini che sfiorano anche il gol con Ambrosino e Cioffi. Poi, è brava la Fiorentina a rialzare la testa, ma è altrettanto brava la nostra Primavera a reggere all'urto.
Nella ripresa affiora un po' di stanchezza per gli azzurrini e la Fiorentina accelera. L'episodio chiave arriva al 56' quando Marchisano abbatte ingenuamente in area un avversario: è rigore. Dal dischetto è freddo capitano Corradini che trasforma per l'1-0. Frustalupi dà una bella scossa alla squadra con l'ingresso di Vergara: il ragazzo cambia l'andamento del match. Il Napoli è però sfortunato e non riesce a sfondare, colpendo anche un palo con Saco. Poi ci si mette anche l'arbitro che lascia correre su un tocco di mano dubbio in area viola sul finale.
Il Napoli Primavera ha fatto vedere un buon gioco, ma ormai da 5 partite il risultato non arriva. La classifica non è ancora preoccupante, ma serve una scossa per allontanare i fantasmi della zona retrocessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA