ultimissime calcio napoli

CdM – Il Napoli primavera espugna lo Juventus Center: Callejon esulta come se avesse segnato un gol

Redazione

Il Napoli primavera espugna lo Juventus Center: secondo il Corriere del Mezzogiorno, Callejon esulta come se avesse segnato un gol

Il Napoli Primavera di Beoni ha battuto 3-2 allo Juventus Center di Vinovo i pari età bianconeri, partita seguitissima anche in sala video dai ragazzi di Sarri, a Castel Volturno, prima dell'allenamento pomeridiano.

Come riporto dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Massimiliano Allegri stava presentando a Vinovo la sfida con l’Atalanta e ha sentito l’eco dei gol provenienti dal campo centrale. Erano i gol del Napoli Primavera che con un’impresa ha sbancato per 3-2 il campo della Juventus. Un gustoso antipasto di quella che sarà la sfida di aprile in campionato. E’ talmente sentita la sfida tra le duellanti per lo scudetto che anche la prima squadra azzurra, raccolta in sala video a Castel Volturno prima dell’allenamento pomeridiano, ha seguito con trepidazione gli ultimi istanti della sfida di Vinovo, applaudendo al fischio finale. Si legge sull’account Twitter della società partenopea: "Complimenti ragazzi, la prima squadra al vostro fianco per gli ultimi interminabili minuti". Callejon al termine della sfida dei baby azzurri ha esultato come se avesse fatto un gol.