Rafforzato ulteriormente l'organico dei giovani azzurri. Il Napoli Primavera si aggiudica un calciatore che in patria viene soprannominato "El Mago". L'allenatore Frustalupi godrà di un nuovo calciatore talentuoso per il centrocampo: stiamo parlando di Jorge Alastuey. Andiamolo a conoscere nel dettaglio.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli Primavera acquista un gioiellino ex Barcellona: il profilo
Il Napoli Primavera acquista Jorge Alastuey
Attraverso il profilo Instagramdella pagina Giovanili Napoli, si può leggere di più riguardo il colpo di mercato effettuato dal Napoli Primavera. Di seguito le parole presenti nel post:
"Jorge Alastuey è un centrocampista classe 2003 prodotto della Masia Catalana, mancino che può giocare in più posizioni nella zona nevralgica del campo. È un giocatore di grande tecnica, capacità di passaggio e visione lo rendono un ottimo regista. Ama giocare sia sul corto che sul lungo, avendo un ottimo piede cerca sempre giocate risolutive, ha un buon rapporto anche con il gol. Nel Barcellona è stato capitano e uomo di punta delle formazioni under blaugrana. Nella scorsa stagione si è laureato campione di Spagna con il Barca segnando il gol decisivo al minuto 94 nella finale per il titolo. Sicuramente un ottimo colpo quello messo a segno dalla dirigenza azzurra che sta cercando di puntellare la rosa anche con occasioni last minute.
Benvenuto in azzurro Jorge".
© RIPRODUZIONE RISERVATA