- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Roberto Baronio, tecnico del Napoli Primavera, dopo la sconfitta interna contro la Roma ha parlato così ai colleghi presenti. Ecco quanto riportato:
"Ci succede a volte di incassare troppi gol, ma guardiamo il lato positivo: abbiamo giocato contro una squadra brava, ce la siamo giocata alla pari per quasi tutto l'arco dell'incontro. Dovevamo giocare in maniera più attenta e meno spavalda. I giallorossi sono stati scaltri a segnarci, dopo non siamo riusciti a recuperare. Gli episodi fanno la differenza, ma la prestazione della mia squadra è la cosa che più mi interessa, siamo stati bravi anche noi. Puntiamo alla salvezza, perdere con la Roma non è una cosa strana, ma così è doloroso. Vianni? L'ho tolto dal campo perchè ha fatto allenamento a parte un mese intero per un fastidio al gomito. Dovrà riavere tutto il ritmo gara".
Purtroppo ci capita di prendere un gol dopo l'altro, ma devo guardare il lato positivo e il lato positivo è che abbiamo giocato contro una squadra forte, alla pari per gran parte del match. Non si poteva essere spavaldi, ma accorti. Loro sono stati bravi, il risultato è cambiato e non siamo riusciti a riprenderlo. Ci sono episodi, ma ciò che mi interessa è la prestazione di squadra, che è stata positiva. Noi puntiamo a salvarci. Vianni? L'ho cavato dal campo perchè non ha ancora il ritmo gara: ha svolto allenamento a parte un mese intero per un problema al gomito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA