- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli starebbe pianificando l'acquisto di Simone Verdi per giugno come svela l'edizione odierna del Corriere dello Sport:
"E alla fine l’ha ammesso anche l’ad Fenucci: il Napoli segue Simone Verdi. Lo vuole, lo insegue, lo tratta e lo prenderebbe volentieri anche a gennaio. Subito: il giocatore ha qualità, davvero tanta, è un devoto di Sarri per sua stessa ammissione e il tecnico lo stima molto. Ottime combinazioni, vero? Peccato per il club azzurro che il Bologna non lo ceda a gennaio, e del resto probabilmente è importante per lui proseguire una stagione finora eccellente con la continuità necessaria a crescere.
Del resto l’esterno del Bologna è uno che a Sarri deve tanto, «a Empoli mi ha insegnato tantissimo» disse, e al tecnico azzurro il ragazzo piace eccome. Proprio come a De Laurentiis, palato ormai fine in fatto di talenti e finissimo sul tema giovani. Giovanissimo, comunque, Verdi non è, considerando che ha 25 anni, però la sua è l’età dell’oro: cresce a vista d’occhio e ormai una grande squadra è nelle sue corde.
Dell’argomento, di recente, ha parato anche l’ad del Bologna, Fenucci, specificando che il presidente del Napoli è in contatto con lui ma anche che a gennaio Verdi resterà sicuramente in Emilia. Poco male, il traguardo sembra essere l’estate: ed è proprio in questa direzione che il club azzurro sta lavorando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA