00:08 min

ultimissime calcio napoli

Sky, Modugno- Petagna ancora fermo ai box: i tempi di recupero

Sara Ghezzi

Il Napoli sta ritrovando i suoi infortunati, infatti contro la Roma ci saranno Manolas e Lozano. Ma Gennaro Gattuso dovrà ancora far a meno di Andrea Petagna. L’ex Spal dopo esser stato il titolare inamovibile a seguito degli infortuni di...

Il Napoli sta ritrovando i suoi infortunati, infatti contro la Roma ci saranno Manolas e Lozano. Ma Gennaro Gattuso dovrà ancora far a meno di Andrea Petagna. L'ex Spal dopo esser stato il titolare inamovibile a seguito degli infortuni di Osimhen prima e Mertens poi, è fermo ormai da un mese per un problema muscolare.

Petagna: quando tornerà disponibile?

Stando a quanto dischiarato dal giornalista di Sky Sport Francesco Modugno ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il giocatore sta facendo ancora lavoro personalizzato. Il classe 95' infatti ancora non lavora in gruppo dividendo il suo recupero tra palestra e piscina, il suo rientro potrebbe esserci entro la fine del mese. Il ragazzo non vede l'oro di riprendere il suo posto anche se dovrà fare i conti con Osimhen e Mertens. Ma Petagna ha già dimostrato di avere un carattere forte e soprattutto la personalità per indossare la maglia azzurra.