ultimissime calcio napoli

Napoli-Pescara, quattro azzurri non convocati: il motivo

Redazione

Napoli-Pescara, prima amichevole al San Paolo. Gli azzurri tornano nel proprio stadio per la prima volta in questo pre-campionato: l’appuntamento è alle ore 18 (diretta tv su Sky in pay-per-view). A breve Gennaro Gattuso renderà noto...

Napoli-Pescara, prima amichevole al San Paolo. Gli azzurri tornano nel proprio stadio per la prima volta in questo pre-campionato: l'appuntamento è alle ore 18 (diretta tv su Sky in pay-per-view). A breve Gennaro Gattuso renderà noto l'elenco dei convocati per questo appuntamento. Quattro le sicure assenze per ragioni di mercato, garantisce Il Mattino oggi in edicola. Si tratta di Arek Milik, Amin Younes, Fernando Llorente e Kevin Malcuit.

Napoli-Pescara, quattro azzurri non convocati: motivi di mercato

L'attaccante spagnolo ex Tottenham potrebbe tornare in Liga, dove la Real Sociedad ha manifestato un certo interesse, ma ci sono anche piste in Serie A. Genoa, Parma e Benevento seguono con interesse Llorente, ma l'oneroso ingaggio potrebbe rivelarsi un problema da risolvere.

Younes, poi, è nel mirino del Genoa fin dal suo arrivo a Napoli, ma è pronto ad inserirsi anche l'Hellas Verona. Per Malcuit si prospetta un ritorno nel massimo campionato francese, che ha inaugurato proprio ieri la nuova stagione. Infine c'è il caso Milik: il numero 99 è fuori rosa, non sarà convocato per Napoli-Pescara e Giuntoli gli ha ribadito ancora una volta (ieri a fine allenamento) che nella rosa azzurra non c'è più spazio per lui. Roma, Fiorentina e Lipsia sulle sue tracce, ma non si esclude comunque un possibile ritorno di fiamma della Juventus.