ultimissime calcio napoli

Napoli-Pépé, l’ex Muro: "E’ il calciatore giusto, James ciliegina sulla torta"

Redazione

Il Napoli vuole chiudere per il talentuoso Pépé, l'ex calciatore azzurro Ciro Muro non ha dubbi sul suo valore.

Calciomercato Napoli, Pépé in chiusura: il parere dell'ex azzurro Muro

Ciro Muro, un passato da calciatore ed allenatore dei settori giovanili del Napoli, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb per commentare le ultime mossi di mercato degli azzurri. Ecco quanto evidenziato:

"Pépé mi sembra davvero un ottimo giocatore, servirà moltissimo alla squadra di Ancelotti. Lo vedo forte anche fisicamente. Sulle cifre si può discutere ma ormai oggi un giocatore vale cento, un altro ottanta, un altro ancora cinquanta. E' difficile stabilire con certezza il reale valore economico di un calciatore. Il Napoli si doveva muovere e l'ha fatto: c'era bisogno di un giocatore che facesse gol e che li facesse fare."

"James Rodriguez?Tutti stiamo aspettando comunque credo che già con questo organico il Napoli sia fortissimo in tutti i reparti. Là davanti il tridente è fortissimo e in più ci sarà Pépé. James sarebbe la ciliegina sulla torta. Credo che se la possa giocare con la Juventus.

Con Manolas e Koulibaly è un gran bel reparto. Dispiace per Albiol che è stato un bel pilastro. però ci sono Luperto, Maksimovic, Di Lorenzo, Ghoulam. E' una bellissima difesa. E a centrocampo c'è tanta qualità con Allan, Zielinski e Fabian Ruiz."

Clicca qui per le ultime sull'affare Pépé.

Redazione