NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Zielinski; Lozano, Insigne, Petagna. All.: Gattuso
ultimissime calcio napoli
ULTIM’ORA – Napoli-Parma, le probabili formazioni: Gattuso pensa di tornare al 4-3-3
Indisponibili: Fabian Ruiz, Mertens.
Squalificati: -
Gattuso valuta la condizione di alcuni calciatori dopo le fatiche di Coppa Italia contro lo Spezia. Dovrebbe tornare alla formazione dei “titolarissimi”, quelli che più gli hanno dato garanzie nell’ultimo periodo. In porta solito ballottaggio con Ospina in vantaggio su Meret. A destra torna Di Lorenzo, sul versante opposto dubbio Mario Rui-Hysaj con il primo largamente favorito. Per il resto pochi dubbi dal duo Manolas-Koulibaly al centro della difesa alla conferma di Demme in mediana.
Presente anche Elmas in luogo di Bakayoko. In attacco c'è il principale ballottaggio è: Petagna o Politano? Andrea dovrebbe esser favorito, ma con quest'ultimo sarà ancora Lozano a fare il "falso nueve". Osimhen non sta ancora benissimo, mentre Mertens come noto si è dovuto rifermare e non è stato nemmeno convocato. Questa formazione è quella che con ogni probabilità affronterà il Parma secondo l'ultim'ora di Sky Sport 24. Pare inoltre che Gattuso abbia tutte le intenzioni di tornare al 4-3-3, modulo "amico" della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA