04:23 min

ultimissime calcio napoli

Giuntoli: “Non ci è mai mancata la tranquillità. Il rapporto tra Gattuso e la società è ottimo. Zaccagni? Occhio al bilancio…”

Giuseppe Canetti

Tra pochi inizierà Napoli-Parma, match valido per la ventesima giornata di Serie A. Gli azzurri sono chiamati al riscatto dopo la brutta debacle di Verona, mentre i ducali, reduci da due sconfitte consecutive (4 pareggiate e 7 perse nelle ultime...

Tra pochi inizierà Napoli-Parma, match valido per la ventesima giornata di Serie A. Gli azzurri sono chiamati al riscatto dopo la brutta debacle di Verona, mentre i ducali, reduci da due sconfitte consecutive (4 pareggiate e 7 perse nelle ultime 11), cercheranno di strappare punti preziosi in chiave salvezza. Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione in casa partenopea.

Giuntoli: "Zaccagni? Il Covid ci impone di guardare al bilancio"

Ecco quanto dichiarato da Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport:

"In questi giorni non ci è mai mancata la serenità, eravamo soltanto molto abbattuti per la sconfitta contro l'Hellas Verona, soprattutto per la brutta prestazione. Eravamo insoddisfatti. Parliamo di alti e bassi, ma l'importante è mantenere la calma e l'equilibrio a prescindere dai risultati. Solo così potremo migliorare. Chi avrà più equilibrio sarà premiato dai risultati. Gattuso? Parlo sempre con il mister, non si è mai lamentato con me. Il suo sfogo dopo la partita con lo Spezia è legato a qualcosa che ha sentito. Rino è sempre molto concentrato e determinato. Ha un ottimo rapporto con la società. Ounas al Crotone? Dipende dal Cagliari e soprattutto dalla decisione del giocatore. Zaccagni? La catastrofe mondiale del Covid ci impone di guardare al bilancio con molta attenzione. Mertens? Dovrà fare ancora una settimana di lavoro a parte. Ha fatto una grande sacrificio per giocare in Supercoppa contro la Juve".